Anas: dal 1° gennaio 2016 nuovo numero verde per servizio clienti

“Pronto Anas”: sarà gratuito e sostituirà l’attuale a pagamento, per informazioni su viabilità, in collaborazione con il CCISS “Viaggiare Informati” , per segnalazioni di emergenza o per richieste di informazioni ad Anas. Nuovi contatti email e PEC ed un account Twitter dedicato


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dal 1° gennaio 2016 il servizio clienti “Pronto Anas” sarà raggiungibile chiamando il nuovo numero verde 800 841 148. Il nuovo numero, gratuito, sostituirà l’attuale 841.148 a tariffazione ripartita.

Il numero verde 800 841 148 sarà a disposizione dei clienti Anas ventiquattro ore al giorno per 365 giorni l’anno, compresi i festivi, per informazioni sulla viabilità in collaborazione con la Centrale Operativa del “CCISS Viaggiare Informati” e per segnalazioni di emergenza o di pericolo.

Per altre informazioni, suggerimenti o reclami, gli operatori del servizio “Pronto Anas” saranno a disposizione dei clienti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, esclusi i festivi. Dal 1° gennaio 2016 saranno inoltre attivi i nuovi indirizzi email [email protected] e PEC [email protected].

Sarà possibile interagire con il Servizio Clienti Anas anche via Twitter tramite l’account @clientiANAS.