Alessio, l’assicuratore sardo sbanca “I soliti ignoti”: “Con 80mila euro aiuterò mia nipote”

Trentadue anni, di Arborea, Alessio Costella trionfa nel game show di Rai 1 condotto da Amadeus e si porta a casa una cifra da capogiro: “Sicuramente farò un viaggio con gli amici, ma soprattutto darò una parte della vincita a mia nipotina di 15 anni perché possa completare gli studi”

Ha sbancato “I soliti ignoti”, game show di Rai 1 condotto da Amadeus. Nella puntata di sabato scorso è riuscito a indovinare un legame familiare – un fratello e una sorella – e si è portato a casa la bellezza di ottantamila euro. Una cifra, per un uomo di 32 anni, sicuramente importante. Di professione assicuratore, Alessio Costella vive con i suoi genitori ad Arborea. Gioca nella Tharros Calcio, ruolo difensore centrale, ed ama gli animali: “Nell’orto di casa vengono ogni giorno dei gatti randagi e li sfamo con molto piacere”. Adesso, con un bel gruzzoletto tra le mani, Costella ha comunque le idee chiare: “Farò regali a familiari e parenti, mi concederò anche un bel viaggio con il mio gruppo di amici storici”.
Ma, soprattutto, il 32enne sardo è intenzionato “ad aiutare Gloria, la mia cuginetta di quindici anni, stravedo per lei. Una parte dei soldi vinti voglio che vengano utilizzati per i suoi studi, si trova alle scuole superiori e voglio che vada avanti, in tutta serenità, per costruirsi un bel futuro”.