Alessandro Borghese innamorato della Sardegna, il famoso chef in azione per “4 Ristoranti”

Lo chef, tra i più apprezzati della scuderia di Sky, atterra nell’Isola per registrare la prima puntata totalmente incentrata sulla cucina “made in Sardegna”: la troupe televisiva è già al lavoro, ecco in quale ristorante

Il “Tamatete” di Castiadas è già in fermento: Alessandro Borghese sta per entrare in uno dei più noti ristoranti sardi, in attività da ben tredici anni. Nell’Isola per registrare le nuove puntate di “4 Ristoranti” – format tv Sky famosissimo tra gli amanti della buona tavola -. Il locale gestito da Daniele Bellandi è già bello che operativo, ed è rigorosamente “chiuso per evento privato”. Ma basta una semplice telefonata per avere la conferma dell’imminente arrivo dello chef: “Borghese arriverà e girerà una puntata all’interno del ristorante”, spiega Valeria Minì, dalla recepiton, “la troupe è già all’opera”.

Tra telecamere e microfoni anche Daniele Bellandi, titolare del “Tamatete”: anche lui, per una sera, sarà protagonista al fianco del simpaticissimo e preparatissimo chef nato a San Francisco ma di chiarissime origini italiane.