Addio a Monica Piras, cuore d’oro dei talassemici: l’ora del dolore

La ragazza era di Villaputzu, il cordoglio del mondo dei talassemici


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Villaputzu dice addio a Monica Piras: un vuoto incolmabile in ta ntissime persone che l’hanno conosciuta. La notizia è stata diffusa da Ivano Argiolas, presidente di Thalassa Onlus: “Questa notte ci ha lasciato la nostra carissima e amatissima Monika Piras.

Monika è stata fino dal primo giorno una volontaria molto attiva di Thalassa Azione, ed era presente fin dalla prima conferenza stampa il 28 gennaio 2012.

Monika era di Villaputzu, dove collaborava con Federica Loi nel comitato di Thalassa Azione Sarrabus.

Monika c’era nei raduni del cuore al San Marcellino di Muravera come ai banchetti natalizi in Piazza Marconi a Villaputzu per l’offerta dei prodotti enogastronomici per sostenere la nostra Associazione.

Monika stava male già da un po, ma nulla le ha impedito di offrirci la sua preziosa collaborazione alle iniziative dell’Associazione e alle manifestazioni per la difesa dell’Ospedale San Marcellino di Muravera.

Al nostro amico Luca, marito e compagno amorevole, ai carissimi genitori Olga e Armando e a tutta la famiglia, da parte di tutti noi di Thalassa Azione onlus, un abbraccio forte e sentite condoglianze”. 


In questo articolo: