A Tortolì una giornata speciale: microchip gratis ai cani ogliastrini

In collaborazione con le guardie ecozoofile


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

 L’Assessore all’Ambiente Walter Cattari, comunica ai cittadini che  martedì 22 Marzo,  si terrà una nuova giornata dedicata all’applicazione gratuita del microchip,  organizzata dal Comune di Tortolì e dal servizio veterinario dell’Asl n. 4.

 

L’invito rivolto ai proprietari dei cani è di presentarsi il 22 marzo, dalle ore 15:30,  presso la sede delle Guardie Ecozoofile, nel Parco Comunale “La Sughereta” (ingresso da Viale Europa), dove si procederà all’iscrizione dell’esemplare all’Anagrafe Canina Regionale e alla contestuale inoculazione del microchip da parte del Personale Veterinario dell’A.S.L. n. 4 di Lanusei.

 

Il modulo per la richiesta di iscrizione è scaricabile sul sito istituzionale del Comune  e dovrà essere presentato al Protocollo dell’Ente in Via Garibaldi 1 o, in alternativa, inoltrato al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:[email protected]Si ricorda che l’applicazione del microchip è obbligatoria per legge, gli inadempienti verranno sanzionati secondo i termini di legge.


In questo articolo: