L’Amministrazione comunale di Monserrato, alla luce dell’ottimo successo della manifestazione che si è svolta nel periodo di Natale all’ interno dell’ ex mercato civico annuncia che sulla scia di questo evento se ne svolgerà uno ulteriore per l’epifania: ReggaeEpiphany.
Una giornata all’insegna dell’artigianato, dell’esposizione di dipinti e foto, della ritrattistica e della musica Reggae.
Durante la serata si esibiranno: Momar Gaye, cantante degli “Zaman” e Rootsman I, cantante dei “Train To Roots”; due tra i più validi artisti appartenenti alla scena reggae isolana, nazionale e internazionale, entrambi membri dell’ Isola Sound System, accompagnati dall’ ottimo Tore Mistha Ambu e De Vita anch’egli membro dello stesso system.
L’ intento della manifestazione è quello di unire alcune forme di artigianato a due culture che, per quanto distanti nelle proprie origini, condividono il legame con la propria terra.
Artribe ha potuto organizzare tutti gli eventi grazie anche al grande aiuto e supporto di due cari amici e collaboratori Frank Stara e Roberta Ibba e sempre in linea con quelli che Artribe considera i propri principi fondamentali: cooperazione, amore per le arti, dialogo, tanti colori e una buona dose di positività.