Ortacesus, ubriaco sbanda con l’auto che si ribalta: ferito un 18enne estratto dalle lamiere

Una Opel Corsa condotta da un 18enne di Barrali e con a bordo due coetanei e compaesani del giovane, un ragazzo e una ragazza, ha sbandato paurosamente andando a ribaltarsi sul fianco sinistro.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Stanotte alle ore 4.30 circa, a Ortacesus, i carabinieri della Stazione di Suelli sono intervenuti in Via Kennedy, coadiuvati da un equipaggio del Radiomobile della Compagnia di Dolianova, dove si è verificato un sinistro stradale con feriti.

Una Opel Corsa condotta da un 18enne di Barrali e con a bordo due coetanei e compaesani del giovane, un ragazzo e una ragazza, ha sbandato paurosamente andando a ribaltarsi sul fianco sinistro. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei VV.FF. del distretto di Mandas che ha provveduto a estrarre il ragazzo. Il personale del 118 dopo le prime cure ha trasportato in ambulanza il 18enne presso il pronto soccorso dell’ospedale SS. Trinità di Cagliari per accertamenti. Gli altri due ragazzi sono rimasti illesi, l’autista è stato sottoposto ad accertamento alcolemico ed è risultato positivo con un tasso alcolico pari a 0,92 g/l. La patente di guida gli è stata ritirata.

Verrà denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per guida in stato di ebbrezza.


In questo articolo: