Chi è Virginia Saba, la giornalista cagliaritana che scalda il cuore di Di Maio

Ritratto della giornalista cagliaritana compagna del vicepremier Luigi Di Maio. E’ collaboratrice parlamentare della deputata Emanuela Corda del Movimento 5 Stelle (il suo nome circolava tra i papabili per le suppletive nel collegio di Cagliari dopo l’addio di Andrea Mura) e lavora col gruppo editoriale Unione Sarda-Videolina e con Mediaset


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

È una giornalista cagliaritana la compagna del vicepremier Luigi Di Maio. Virginia Saba, volto noto del piccolo schermo, è stata immortalata dl settimanale Chi a Siviglia in atteggiamenti affettuosi col leader del M5Stelle.

Giornalista professionista, la Saba è collaboratrice parlamentare della deputata Emanuela Corda del Movimento 5 Stelle (il suo nome circolava tra i papabili per le suppletive nel collegio di Cagliari dopo l’addio di Andrea Mura) e collabora col gruppo editoriale Unione Sarda-Videolina. In passato ha lavorato con Epolis, Sky e Mediaset. È laureata in Lettere Moderne ed è attualmente iscritta al terzo anno della Pontificia Facoltà Teologica di Cagliari. Giornalista ma anche atleta: è cestista in serie A2 nella Virtus Cagliari. Virginia Saba è ambasciatrice di Aristan, l’Università della felicità di Filippo Martinez.


In questo articolo: