Marroccu: “Non vendiamo. Mancosu ed Osvaldo nostri obbiettivi”

Brkic: “Mi manda Avramov”. Gonzalez: “A disposizione”
Conferenza stampa di presentazione di Brkic e Gonzalez. Con loro il ds del Cagliari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Conferenza stampa di presentazione dei due nuovi arrivi del Cagliari, questa mattina presso il Centro Sportivo di Asseminello. Gonzalez e Brkic, accompagnati dal ds Marroccu sono stati presentati ai giornalisti presenti. Ecco le loro parole.

Marroccu

Brkic mi è stato consigliato da Avramov, è pronto per dare il suo contributo. Gonzalez è stato il primo acquisto perché era un discorso che avevamo iniziato e non concluso in estate. Husbauer sta completando le visite nella speranza sia a disposizione per la Coppa Italia. Ok per le visite di Cop. Mancano solo dei documenti. La società ci ha dato piena libertà: ciò non significa che venderemo qualcuno per fare cassa. Abbiamo incontrato l’agente di Mancosu e stiamo valutando. È uno degli obiettivi, Osvaldo potrebbe venire solo per Zola e Casiraghi. Per ora aspettiamo e vediamo se anche Filucchi ci può aiutare in questo senso. Bergessio? Non dimentichiamoci che forse i due più forti attaccanti li abbiamo in casa. Per Ibarbo tante richieste ma nessuna all’altezza.

Brkic

È da tanto che non gioco. Questa è una nuova sfida per me. La squadra è arrabbiata per i risultati e noi siamo arrabbiati perche ultimamente abbiamo giocato poco ma l’ambiente è fantastico, il mister è eccezionale. Sono pronto a giocare dal primo minuto. Ho parlato tanto con Avramov che mi ha raccontato tanto e sono felice di essere qui. Io posso dare tanto al Cagliari e il Cagliari può dare tanto a me.

Gonzalez

La mia è stata una situazione un po’ particolare, io volevo venire già in estate perché sapevo che a Cagliari c’è una grande tradizione uruguagia. Magari non sono famoso come quelli che ci sono stati ma ci tengo tanto. Sono un giocatore che dà tutto, posso fare anche il portiere (ride) e voglio lavorare per la squadra. Preferisco giocare centrale me le gare più importanti le ho sempre giocate da terzino. Ma io sono un centrale. Ho sentito Lopez che mi ha consigliato e l’ho sentito anche dieci minuti fa.

Prosegui la lettura


In questo articolo: