Cagliari, la parrocchia Oratorio San Paolo di Piazza Giovanni presenta il Presepe vivente

Il Presepe Vivente avrà luogo nell’Oratorio di Piazza Giovanni XXIII sabato 16 dicembre dalle 18.30 alle 20 e domenica 17 dalle 17 alle 20. La parrocchia invita la cittadinanza a vivere insieme un momento di preghiera e di riflessione per prepararsi all’arrivo del Signore


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Tra le diverse iniziative di preparazione al Natale, la Parrocchia Oratorio San Paolo di Piazza Giovanni a Cagliari organizza e presenta, per la prima volta, il Presepe vivente e invita tutta la cittadinanza a vivere insieme un momento di preghiera e di riflessione per prepararsi all’arrivo del Signore.

Il Presepe Vivente avrà luogo nell’Oratorio di Piazza Giovanni XXIII sabato 16 dicembre dalle 18.30 alle 20 e domenica 17 dalle 17 alle 20.

Così come è stato per la Via Crucis Vivente, anche la Preparazione del Presepe è divenuta un momento di crescita e di confronto della Comunità. La caratteristica principale della rappresentazione, infatti, è l’attiva partecipazione di tutta la Comunità alle varie fasi di ideazione e realizzazione. Le scenografie e i costumi, infatti, sono stati creati e allestita dai partecipanti dei diversi gruppi mentre i personaggio sono interpretati dai bambini e dai ragazzi dell’Oratorio preparati e diretti dai catechisti e dai collaboratori.

Ulteriori informazioni sull’iniziativa e un video di presentazione della stessa possono essere visionati sulla pagina facebook dell’Oratorio all’indirizzo https://www.facebook.com/Oratorio-Salesiano-San-Paolo-Cagliari-339781069564939/