Addio Telecom, da oggi è Tim il brand unico: presentato il nuovo logo

Si è svolta stamani la conferenza stampa presso il Salone delle Fontane a Roma: si è parlato della trasformazione in atto dell’Azienda ed è stato presentato il nuovo logo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un nuovo logo con il quale Telecom Italia commercializzerà tutta la sua offerta sotto il marchio Tim. Per segnalare la nuova fase, la società di telecomunicazioni ha cambia il suo marchio: Una icona rossa che rappresenta una T e la scritta Tim in bianco su fondo blu. Questo il nuovo simbolo unico della compagnia di Tlc. A presentarlo oggi a Roma, nel Salone delle Fontane all’Eur, i vertici della Telecom, con il presidente Giuseppe Recchi e l’amministratore delegato Marco Patuano, presente inoltre l’inventore del World wide web Tim Berns-Lee. «Oggi celebriamo una tappa importante del percorso di rinnovamento della nostra identità aziendale», ha detto Patuano, «abbiamo deciso da tempo di far convergere tutte le offerte commerciali dei nostri segmenti di mercato verso Tim, costruendo una brand experience capace di unire la solidità e la grandezza di Telecom Italia alla personalità innovativa di Tim»  .  

 

 

 


In questo articolo: