Morte del tifoso rossoblù alla Sardegna Arena: il cordoglio del Cagliari Calcio

“Tutta la Società si stringe con affetto al dolore dei familiari a cui, in questo momento così triste e difficile, vanno le più sentite condoglianze” si legge in una nota del Cagliari Calcio


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Tutta la Società si stringe con affetto al dolore dei familiari a cui, in questo momento così triste e difficile, vanno le più sentite condoglianze” si legge in una nota del Cagliari Calcio, che esprime cordoglio per la scomparsa di Daniele Atzori, tifoso rossoblù, venuto a mancare ieri sera mentre dalla Curva Sud assisteva alla gara del suo Cagliari.

Anche il portiere rossoblù Alessio Cragno ha espresso la sua vicinanza con un post su Facebook: “Un pensiero speciale e un abbraccio alla famiglia di Daniele”.

Una  tragedia quella che si è consumata ieri sugli spalti della Sardegna Arena.  A nulla è servito l’intervento del personale medico del 118 presente sugli spalti. Inutili i tentativi di rianimarlo, purtroppo. A far discutere in queste ore sono però anche i cori provenienti dai supporter della fiorentina che avrebbero urlato “Devi morire”. Sul caso si è anche esposto il Codacons che ha chiesto la sospensione per un mese delle partire per tifo violento. E’ certo che gli ultras viola non potevano sapere la gravità della situazione ma resta il fatto che i cori del genere sono davvero vergognosi. Tutto il contrario di quanto avvenuto a inizio gara col commovente ricordo di Davide Astori, capitano della Fiorentina.

 

Grande prestazione e grandissima vittoria !! Un pensiero speciale e un grande abbraccio va alla famiglia di Daniele 🙏🏻🔴🔵 @ Sardegna Arena

Posted by Alessio Cragno on Saturday, March 16, 2019