Quartu, lo fermano per un controllo e nell’auto si sente odore di marijuana: nei guai 27enne

Aveva appena spento una “sigaretta” che poi ha consegnato agli agenti. All’interno del Mercedes sul quale viaggiava hanno trovato hashish e marijuana


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

E’ finito in manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, S.P. 27 anni cagliaritano.  Viaggiava a bordo di un Mercedes Cls, quando gli agenti del commissariato di Quartu, insospettiti dalla palese giovane età del conducente lo hanno fermato.  Dall’abitacolo fuoriusciva un forte odore di  marjuana e lo stesso conducente, con precedenti specifici a suo carico, ha consegnato ai poliziotti una “sigaretta” spenta appena vista la pattuglia della Polizia.

Nell’auto hanno trovato  2,6 grammi di hashish,  77 grammi di marijuana, e un bilancino di precisione. Dalla successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti altri 8 grammi di marjuana. Il quantitativo totale di sostanza stupefacente sequestrata è pari a 95 grammi.

E’ stato arrestato in regime di detenzione domiciliare, in attesa del processo con rito direttissimo previsto per stamattina.