Assemini, sos a Puddu: “Serve un ufficio dedicato al pubblico”

Fortza Paris chiede l’apertura dell’Urp ad Assemini


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Invitiamo l’Amministrazione comunale di Assemini ad adoperarsi per l’istituzione dell’Urp (Ufficio relazioni con il Subito l’istituzuone dell’Urp al Comune di Assemini: è la richiesta inviata da Fortza paris al sindaco mario Puddu. “Invitiamo l’Amministrazione comunale di Assemini ad adoperarsi per l’istituzione dell’Urp (Ufficio relazioni con il Pubblico) al fine di eliminare le sacche di sottogoverno alimentate da un passato amministrativo poco qualificante.
Assemini necessita di un unico ufficio in grado di risolvere i problemi dei cittadini in tempi celeri, in cui si possano presentare denunce dei disservizi e misurare la soddisfazione dei cittadini, superando intoppi burocratici ed inutili perdite di tempo. Un unico ufficio in grado di interagire con trasparenza ed efficienza e per semplificare la vita dei cittadini. Il cittadino, oltre ad assolvere ai propri doveri, deve poter interagire con la pubblica amministrazione in ragione dei suoi diritti e non in funzione delle cortesie elargite in cambio di un tornaconto politico. 

In gioco non c’è l’immagine del singolo politico, ma una rivoluzione culturale che ponga ogni asseminese al vertice della “piramide”.


In questo articolo: