Studenti assembrati alla fermata del bus a Cagliari e ristoranti vuoti: “Non so più darmi una risposta”

L’amaro post di un ristoratore di Sestu, Davide Portas, che pubblica le foto dei giovani fuori dal Pacinotti e del suo locale: “Onestamente non so più darmi una risposta”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le scuole superiori sono ripartite in presenza al cinquanta per cento in tutta la Sardegna, i ristoranti invece dovranno attendere il pronunciamento del Tar, in serata, per capire se dovranno restare in zona arancione sino a domenica prossima oppure no. E, dopo l’articolo pubblicato da Casteddu Online sugli assembramenti di ragazzi e ragazze alla fermata del pullman di via Liguria a Cagliari, fuori dal liceo scientifico Pacinotti, interviene un ristoratore di Sestu. Davide Portas, titolare di una pizzeria e bisteccheria che, già nelle scorse settimane, era intervenuto sul nostro giornale per denunciare la grande crisi che sta vivendo anche il suo settore. Mette a confronto la foto dei giovani non distanziati alla fermata del pullman e la sala principale del suo locale, vuota e con tutte le sedie posizionate sopra i tavoli.

 

E c’è l’amaro commento: nella prima foto siamo “in una fermata a Cagliari”, nella seconda, “il ristorante pizzeria. Onestamente non so più darmi una risposta”.


In questo articolo: