Sos a Radio Zampetta Sarda: una famiglia per il piccolo Demon

Demon è un adorabile coccolone e non ha nessuna intenzione di tornare in strada.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

ÙNA FAMIGLIA PER SEMPRE PER IL PICCOLO DEMON, 3 MESI DI DOLCEZZA!

ADOZIONE DEL CUORE PER DEMON, PROVENIENTE DA UNA COLONIA DI QUARTU, NON PUÒ TORNARE IN STRADA.
SALVIAMOLO!
Demon, così è stato chiamato inizialmente per la sua diffidenza nei confronti delle persone, ha impiegato pochissimo tempo per diventare un super coccolone.
È stato recuperato da una colonia di Quartu che si sta cercando di aiutare, dove i gatti sono esposti AI PERICOLI DI  macchina e gente senza scrupoli, che non gradisce la loro presenza. È stato messo in stallo da una volontaria che l’ ha curato, gli è stato enucleato l’ occhietto che era completamente cieco e infettato. Adesso è un adorabile coccolone e non ha nessuna intenzione di tornare in strada,  ma chi lo ha salvato lo tiene in una gabbia degenza, purtroppo non ci sono altre possibilita’ e non può trascorrere la sua vita da recluso. Ha pure una sorellina! E vanno d accordo! NON SI PUO RIMETTERE UN STRADA UN CUCCIOLO ORMAI DOMESTICO E SENSA UN’OCCHIO FATE GIRARE FINO A CHE non TROVIAMO L ADOZIONE DEL CUORE PER DAMON! Ovunque!
Info Payrizia al +39 349 494 5798

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.


In questo articolo: