Carbonia, si masturba in treno davanti a una studentessa: arrestato 22enne richiedente asilo

Approfittando della momentanea assenza di altri viaggiatori nello scompartimento, il ventunenne si è abbassato i pantaloni e ha cominciato a compiere inequivocabili atti di autoerotismo, esibendosi alla studentessa, incurante del pericolo che al gesto morboso potesse assistere anche qualche minore


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Compie atti di autoerotismo sul treno davanti a una studentessa: arrestato un ventiduenne extracomunitario.
Durante un viaggio sulla tratta da Villamassargia a Carbonia, sul treno regionale 12990, intorno alle 13:45, una studentessa ventiduenne che stava rientrando da Cagliari a Carbonia, è stata vittima delle attenzioni morbose di un ventunenne extracomunitario, richiedente asilo, residente a Narcao ma abitante a Carbonia, già noto alle Forze dell’Ordine.
A metà strada del viaggio, quasi in procinto di giungere a destinazione, approfittando della momentanea assenza di altri viaggiatori nello scompartimento, il ventunenne si è abbassato i pantaloni e ha cominciato a compiere inequivocabili atti di autoerotismo, esibendosi alla studentessa, incurante del pericolo che al gesto morboso potesse assistere anche qualche minore.
La giovane dopo un primo momento di incredulità e sbigottimento è riuscita a scappare invocando aiuto al capotreno che a sua volta ha tempestivamente chiamato il 112. All’arrivo in stazione l’extracomunitario ha trovato la pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Carbonia che lo hanno immediatamente arrestato. Tradotto agli arresti domiciliari presso l’abitazione dov’era ospite a Carbonia, lunedì mattina sarà condotto davanti al Giudice del Tribunale di Cagliari, per la convalida dell’arresto, e per rispondere della grave accusa.  


In questo articolo: