Scatto mozzafiato della Death Valley, fotografo 35enne di Pula premiato a livello internazionale

Uno scatto bellissimo, sabbia radici e cielo che quasi si “fondono”. Maurizio Casula vince l’International foto awards a Mosca, in Russia, e viene celebrato anche dalla sindaca Medau: “Complimenti al nostro concittadino”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Uno scatto che gli è valso un premio importante e di livello internazionale, il “Mifa 2020” (Moscow international foto awards). A realizzarlo, nella Death Valley, è stato il trentacinquenne di Pula Maurizio Casula, fotografo da molti anni. La vittoria, arriva nel settore delle foto “nature-panoramic”, gli è valso anche il tributo ufficiale della sindaca Carla Medau: “Voglio fare i complimenti, da parte mia e di tutta l’Amministrazione, al nostro concittadino Maurizio Casula che ha vinto un prestigioso premio fotografico. Non è la prima volta che Maurizio porta alto il nome di Pula nel mondo della fotografia.  La foto, scattata nella Death Valley, verrà esposta a Mosca presso la mostra Best of Show in altre numerose città, offrendo una grande visibilità agli artisti”.

“Ci complimentiamo con Maurizio per il meraviglioso scatto e gli auguriamo di ricevere, durante la sua carriera, ancora tanti autorevoli riconoscimenti”.


In questo articolo: