Radio Zampetta Sarda, la triste storia di Nancy: respinta da una colonia di gatti e abbandonata

Nancy ha 6 anni ,ha sempre vissuto con una donna che lo scorso mese ha deciso di cedere l’animale a un altro proprietario. Quest’ultimo ha provato a tenera insieme ai suoi altri 4 gatti, ma l’hanno attaccata, così ha avuto l’idea di portarla in una colonia. Dopo una settimana è stata presa in adozione ma è andata in fallimento ed è tornata indietro. Cerchiamo una vera famiglia per la vita

La triste storia di Nancy, rinuncia di proprietà dopo 6 anni, seguita da adozione con  un inserimento negativo perché non è stata accettata dai gatti già presenti e abbandonata in una colonia a Cagliari.

Cerchiamo una vera famiglia per la vita.

Nancy ha 6 anni ,ha sempre vissuto con una signora che lo scorso mese ha deciso di cedere a un altro signore, che ha provato a tenerla insieme ai suoi altri 4 gatti che l’hanno attaccata, così ha avuto l’idea di portarla in una colonia. Dopo una settimana è stata presa in adozione ma è andata in fallimento ed è tornata indietro ,è dolce e gli piace stare con l’umano, non è adatta a famiglie con cani e gatti salvo un buon inserimento  con pazienza. È Fiv/Felv negativa, sterilizzata e i primi vaccini sono stati effettuati dalla signora quando è stata sterilizzata.

Info +39 340 999 8663

 

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085

Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti

Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20

Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.

In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.

 


In questo articolo: