Napo, il bassotto di Tuili preso a calci e ucciso: “Ha tolto l’amico fidato alla nostra bambina”

Ancora un drammatico caso di crudeltà contro i cani in Sardegna, la denuncia in lacrime della proprietario Loredana Melis: “Ringrazio di cuore quel miserabile che ha scagliato la sua idiozia e pochezza umana, nel prendere a calci il nostro cane Napo, tanto da ucciderlo…”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Napo, il bassotto di Tuili preso a calci e ucciso: “Ha tolto l’amico fidato alla nostra bambina”. Ancora un drammatico caso di crudeltà contro i cani in Sardegna, la denuncia in lacrime della proprietario Loredana Melis: “Ringrazio di cuore quel miserabile che ha scagliato la sua idiozia e pochezza umana, nel prendere a calci il nostro cane Napo, tanto da ucciderlo.È riuscito a spezzare l’unico legame che ancora ci rimaneva con chi, purtroppo, è passato, già da tempo, a miglior vita. Ha tolto l’amico fidato della piccola Laura.Provo solo pietà per chi può aver potuto compiere questo gesto. EVIDENTEMENTE NELLA VITA CON GLI UMANI È PROPRIO UNA PERSONA CHE NON CONOSCE AMORE, AFFETTO, EMOZIONI E SENSIBILITÀ.Tristezza…”.

Loredana Melis poi, nel pubblicare su Fb le foto del dolcissimo e adorato bassotto Napo, aggiunge: “Una famiglia… La tua famiglia… Oggi la nostra casa era vuota e triste senza di te.
Ciao… Salutaci i nonni e continua a fare il nostro angelo custode. Sarai sempre la mascotte del vicinato. Buon viaggio”. Una situazione, quella del maltrattamento verso gli animali, che in Sardegna sta diventando veramente un allarme rosso.

[email protected]


In questo articolo: