Monserrato, si infiamma la campagna elettorale: scintille tra Argiolas e Locci

Prima uscita ufficiale in piazza Caracalla per la candidata del centrodestra Argiolas. Un comizio su viabilità, giovani, lavoro, sociale, famiglia e qualche risposta all’ex sindaco, che nei giorni scorsi aveva attaccato la di “essere formata da vecchi”: “i meno giovani sono un valore aggiunto in termini di esperienza e capacità”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Prima uscita ufficiale per Caterina Argiolas , candidata sindaca del centrodestra alle amministrative di Monserrato. Nella piazza di via Caracalla ha parlato senza mezzi termini di “unione”, condivisione e concertazione.

Parole d’ordine del programma della candidata sindaca. Ad iniziare dai piani di zona e dal passaggio dal diritto di superficie a quello di proprietà, le cui soluzioni, ha detto, “saranno per i cittadini e non contro i cittadini”.

“Il mio obiettivo è quello di coinvolgere la cittadinanza come parte attiva del processo politico, facendolo sentire importanti e concertando le scelte che li riguardano”.

“Si fa cassa – ha aggiunto Argiolas – con le risorse che arrivano dall’Unione Europea, non alle spalle dei cittadini”.

Viabilità, giovani, lavoro, sociale, famiglia e qualche risposta indirizzata in particolare al candidato Tomaso Locci, che nei giorni scorsi aveva attaccato la coalizione che sostiene Caterina Argiolas di “essere formata da vecchi”.

“Ben vengano – ha aggiunto la candidata sindaca – i candidati non più giovanissimi a completamento di un gruppo formato da giovani, donne e meno giovani. Questi ultimi sono un valore aggiunto in termini di esperienza e capacità.

Prossima uscita pubblica di Caterina Argiolas, sabato primo giugno nella sala la parrocchia del Redentore, insieme agli altri tre candidati sindaci.


In questo articolo: