“Micia, aggredita dagli altri gatti a Quartu: piange e cerca protezione. Qualcuno la adotti”

Radio Zampetta Sarda lancia un appello per Micia, una bellissima gatta giovane, dal manto tigrato grigio perla. È arrivata da chissà dove in un parcheggio condominiale a Quartu da circa 2 mesi. Tenta di entrare nelle case. Si cerca un’ adozione responsabile


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Radio Zampetta Sarda lancia un appello per Micia, gatta arrivata da chissà dove da 2 mesi, aggredita dai gatti della zona piange di continuo in cerca di protezione. Si cerca un’ adozione che le restituisca la serenità di vivere.

Aiutateci con le condivisioni!

Lei è Micia, una bellissima gatta  giovane, dal manto tigrato grigio perla. È  arrivata da chissà dove in un parcheggio condominiale a Quartu da circa 2 mesi.

È  stata fatta una ricerca in zona per rintracciare eventuali padroni e pubblicati articoli per estendere la ricerca, solo una signora ha ipotizzato potesse essere la sua, ma quando si è recata sul posto la gatta non l’ ha riconosciuta e la signora non potendo garantire una vita in sicurezza non ha ritenuto opportuno spostarla da un territorio al quale si è abituata e si sa spostare.

Si cerca un’ adozione responsabile per una gatta che subisce continue aggressioni dai gatti della zona, piange di continuo in cerca di protezione e tenta di entrare nelle case, purtroppo nel condominio hanno chi cani e chi gatti territoriali quindi  si spera di cambiare le sorti per Micia che merita di vivere una vita serena.

Info 348 0941 632

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085

Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti

Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20

Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.

In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.


In questo articolo: