“Micia, aggredita dagli altri gatti a Quartu: piange e cerca protezione. Qualcuno la adotti”

Radio Zampetta Sarda lancia un appello per Micia, una bellissima gatta giovane, dal manto tigrato grigio perla. È arrivata da chissà dove in un parcheggio condominiale a Quartu da circa 2 mesi. Tenta di entrare nelle case. Si cerca un’ adozione responsabile

Radio Zampetta Sarda lancia un appello per Micia, gatta arrivata da chissà dove da 2 mesi, aggredita dai gatti della zona piange di continuo in cerca di protezione. Si cerca un’ adozione che le restituisca la serenità di vivere.

Aiutateci con le condivisioni!

Lei è Micia, una bellissima gatta  giovane, dal manto tigrato grigio perla. È  arrivata da chissà dove in un parcheggio condominiale a Quartu da circa 2 mesi.

È  stata fatta una ricerca in zona per rintracciare eventuali padroni e pubblicati articoli per estendere la ricerca, solo una signora ha ipotizzato potesse essere la sua, ma quando si è recata sul posto la gatta non l’ ha riconosciuta e la signora non potendo garantire una vita in sicurezza non ha ritenuto opportuno spostarla da un territorio al quale si è abituata e si sa spostare.

Si cerca un’ adozione responsabile per una gatta che subisce continue aggressioni dai gatti della zona, piange di continuo in cerca di protezione e tenta di entrare nelle case, purtroppo nel condominio hanno chi cani e chi gatti territoriali quindi  si spera di cambiare le sorti per Micia che merita di vivere una vita serena.

Info 348 0941 632

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085

Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti

Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20

Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.

In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.


In questo articolo: