Meteo Casteddu, sulla Sardegna ciclone freddo e maltempo: arrivano nubifragi e vento fortissimo

Le previsioni del tempo per martedì 17 gennaio 2023. L’Isola in balìa dell’inverno, rovesci intensi su tutto il Cagliaritano, 23 millimetri di pioggia sull’Oristanese. ASCOLTATE LE PREVISIONI SU RADIO CASTEDDU


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le previsioni meteo per tutta la Sardegna aggiornate per domani martedì 17 gennaio La bassa pressione determinerà in tutta l’isola piogge diffuse e rovesci anche a carattere temporalesco. I venti saranno moderati e il mare sarà da agitato a molto agitato. Vediamo nei dettagli i dati riportati da 3B Meteo: A Cagliari il cielo sarà molto nuvoloso o coperto per tutta la giornata. Nel pomeriggio si verificheranno rovesci anche a carattere temporalesco che andranno ad intensificarsi durante la serata. Sono previsti 13 mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 17°C e la minima di 14°C. I venti saranno tesi al mattino e provenienti da Ovest-Sudovest, forti al pomeriggio e provenienti da Ovest. Il mare sarà molto mosso. A Sassari sono previsti rovesci diffusi anche a carattere temporalesco, e 39 mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 14°C e la minima di 10°C. I venti saranno forti per l’intera giornata e provenienti al mattino da Sudovest, al pomeriggio da Ovest-Sudovest. Il mare sarà agitato per tutta la giornata con onde che potranno superare i 4 metri, come riportato da Meteo.it.

 

 

Torniamo su 3b Meteo: A Oristano si verificheranno rovesci diffusi anche a carattere temporalesco. Sono previsti 23 mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 16°C e la minima di 14°C. I venti saranno molto forti per l’intera giornata e provenienti al mattino da Ovest-Sudovest, al pomeriggio da Ovest. Il mare sarà agitato. A Nuoro sono previsti rovesci diffusi anche a carattere temporalesco, e 77 mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 10°C e la minima di 9°C. I venti saranno forti e provenienti da Ovest-Sudovest per tutta la giornata. Abbiamo potuto notare che nonostante il maltempo, le temperature rimarranno sopra la media stagionale e non si creeranno forti sbalzi dalla mattina alla sera, ma varieranno lievemente. Arriverà dunque la tanto attesa pioggia che non dovrebbe durare poco. Continuate a seguire Meteo Casteddu , su Radio Casteddu Online per rimanere sempre aggiornati con le previsioni per tutta la Sardegna, ogni giorno alle 21,15 e in replica alle 22.35, 7.15, 9.15, 19.35. A cura di Claudia Saba.




--}}