Maxi incendio a Decimoputzu, dichiarata la “calamità nauturale”

Dopo il violento rogo del 22 luglio arriva “un atto necessario e dovuto – dichiara il commissario Cicero – Sperando che i ristori indispensabili arrivino il più presto possibile alle aziende e alle comunità, messe in ginocchio dal disastroso incendio di questi giorni”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il Commissario straordinario del Comune di Decimoputzu, Francesco Cicero, ha dichiarato la ‘Dichiarazione di Calamità naturale, a seguito del violento incendio del 22 luglio scorso.

“Un atto necessario e dovuto – dichiara Cicero – Sperando che i ristori indispensabili arrivino il più presto possibile alle aziende e alle comunità, messe in ginocchio dal disastroso incendio di questi giorni”.

Il popolo sardo, sempre solidale nel momento del bisogno, saprà sicuramente affrontare con tenacia le difficoltà, e saprà risollevarsi dall’emergenza al più presto. “Già molte iniziative – prosegue Cicero – di solidarietà e di raccolta fondi non si sono fatte attendere. Banche, Istituzioni pubbliche e private, singoli cittadini, e associazioni varie, si sono mobilitati. Mi corre l’obbligo di ringraziare – conclude il Commissario- la Segretaria comunale e tutti i dipendenti comunali per la fattiva collaborazione, avendo contribuito alla tempestiva approvazione della Delibera”.


In questo articolo: