Maltempo a Cagliari, addio a drink e food all’aperto. Baristi e ristoratori: “Venite col green pass”

“Fino a che si è potuto usare i tavoli esterni e i delors i disagi per il certificato verde sono stati minimi”, dichiara Marco Medda, presidente di Confesercenti del sud Sardegna, “ora con la stagione invernale è più difficoltoso usare le postazioni all’esterno e ci aspettiamo qualche problema”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Arriva il maltempo anche a Cagliari. Vento, pioggia e basse temperature scoraggiano gli aperitivi e le cene all’aperto. Ed emerge il problema del green pass. Fino ad oggi chi non ha il certificato verde ha potuto contare sugli spazi esterni, ma con l’inverno alle porte tutto si complica.
“Fino a che si è potuto usare i tavoli esterni e i delors i disagi sono stati minimi”, dichiara Marco Medda, presidente di Confesercenti del sud Sardegna, “i locali sprovvisti di postazioni all’aperto sono veramente pochi e seppure hanno avuto disagi questi sono stati comunque limitati .
Il problema la si pone con stagione invernale dove è più difficoltoso usare le postazioni all’esterno e magari ci aspettiamo qualche criticità in più. La situazione ideale è che i nostri clienti si presentano in regola con le disposizioni di legge per poter passare tutti una bella giornata di svago, e di lavoro per noi”.


In questo articolo: