La cometa Neowise dal belvedere di Nebida nello strepitoso scatto di Andrea Skull

RACCONTA LA SARDEGNA PIU’ BELLA – Lo scatto di Andrea Skull: “Per una settimana l’ho inseguita e l’ho osservata. Per tre volte sono andato nella stessa zona, nell’attesa di trovare il momento e il punto giusto per immortalare il suo passaggio. La cometa Neowise si mostra sul Belvedere di Nebida, in direzione Nord Ovest poco dopo il tramonto. Uno spettacolo unico che gratifica gli occhi e il cuore di chi la guarda e che ripaga tutte le mie fatiche”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Per una settimana l’ho inseguita e l’ho osservata. Per tre volte sono andato nella stessa zona, nell’attesa di trovare il momento e il punto giusto per immortalare il suo passaggio. La cometa Neowise si mostra sul Belvedere di Nebida, in direzione Nord Ovest poco dopo il tramonto. Uno spettacolo unico che gratifica gli occhi e il cuore di chi la guarda e che ripaga tutte le mie fatiche. ❤️🌠”

Il bellissimo scatto per la nostra rubrica Racconta la Sardegna più bella è dell’appassionato fotografo Andrea Skull, che racconta come la perseveranza ripaghi sempre.

 

Continuate a taggarci e usare l’hashtag #castedduonline e #lasardegnapiùbella per raccontare insieme la nostra bellissima Isola.

 

(rubrica in collaborazione con l’Assessorato regionale al Turismo)

 


In questo articolo: