Il candidato sindaco Marras: “Scendo in campo con quattro liste per guidare Capoterra”

Marras è sostenuto da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Riformatori Sardi e Capoterra Unita. “Sono molto soddisfatto della coalizione che mi sostiene e per la lealtà dimostratami. Ci attende un impegno gravoso di svecchiamento della macchina amministrativa” dice il candidato sindaco


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il centrodestra corre diviso a Capoterra. Cinque liste che sostengono Beniamino Garau: Psd’Az, Sardegna 20Venti, Lega e una civica mentre Forza Italia, Fdi, Riformatori Sardi e Capoterra Unita sono stretti con Gianluigi Marras.

E lo ribadiscono in una nota “sulla guida della coalizione è doveroso fugare ogni ambiguità” dicono.  “Marras è il candidato sindaco scelto dal centro destra a Capoterra attraverso un processo di discussione durato alcuni mesi e sarà lui a guidare le liste che lo sostengono.  In particolare Forza Italia, Fratelli d’Italia, Riformatori Sardi e Capoterra Unita sono da tempo a lavoro per presentare le liste e il programma di governo, pienamente convinti che Marras sia la scelta migliore per la città: per esperienza, conoscenza profonda del territorio, qualità umane e motivazione” si legge in una nota a firma di Salvatore Pireddu Forza Italia, Mauro Atzori, Fratelli D’Italia, Salvatore Pinna  Riformatori Sardi e Capoterra Unita – Carola Aramu.

“Sono molto soddisfatto della coalizione che mi sostiene e per la lealtà dimostratami – ribadisce Gianluigi Marras – Ci attende un impegno gravoso di svecchiamento della macchina amministrativa che sarà la casa di tutti i capoterresi; nei prossimi giorni illustreremo il nostro programma fatto di cose concrete e realizzabili”.


In questo articolo: