Dolcissimo e affettuoso, Amon cerca una bella famiglia che si prenda cura di lui

A RADIO ZAMPETTA SARDA LA TRISTE STORIA DI AMON, TROVATO IN UN CASOLARE ABBANDONATO CON I SUOI FRATELLINI.
SI CERCA UNA BELLA FAMIGLIA, CHI LO ADOTTA?
L’ APPELLO DI BIA SERGI

“AMON arriva da una terribile situazione che accogliemmo tre anni fa con altre amiche volontarie nella periferia di Assemini.
Un casolare abbandonato in cui spesso vengono trovate cucciolate perché abbandonate. Il posto era pieno di piattini tutto sporco, pieno di feci e zecche. Così trovammo AMON e i suoi altri 12 fratellini, 2 li trovammo purtroppo morti, 9 andarono in adozione 2 rimasero senza famiglia. AMON  merita una bella famiglia, ha 3 ANNI, VACCINATO, CASTRATO E CHIPPATO.
Attualmente si trova in pensione dai nostri amici di Quelli che il cane ASD La famiglia di “Quelli che…il cane ASD” (per i tesserati) che si stanno prendendo cura di lui. Grazie a tutte le sue mamme e papà a distanza che ci hanno dato questa opportunità di dargli una maggiore visibilità.
Per informazioni Barbara 3471556178 (mandare prima un messaggio su whatsapp).”

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.