Contagi in calo a Quartu: 162 i positivi e 11 ricoverati. Milia: “Tutto grazie ai vaccini”

“Ormai il numero dei guariti doppia costantemente quello dei contagiati. Occorre continuare con decisione con le vaccinazioni senza tentennamenti”. Oggi sopralluogo coi tecnici dell’Ats per l’open day a Quartu.

“Sono 162 i positivi in città. Un fatto confortante, purtroppo 11 ricoverati. Ma si sta affermando il principio che il numero dei guariti doppia quello dei contagiati,  questo è il frutto esclusivo della campagna di vaccinazione”. Così il primo cittadino di Quartu Graziano Milia che ha annunciato per oggi un sopralluogo coi tecnici dell’Ats per l’open day a Quartu: “Occorre continuare con decisione con le vaccinazioni  senza tentennamenti”. Milia ha poi sottolineato il ruolo da protagonista di Quartu e delle scuole quartesi nell’imminente edizione del festival Tuttestorie
In riferimento alla vicenda delle fioriere rimaste senz’acqua ha invitato i cittadini a collaborare innaffiando le piante, nell’ottica di una città capace di “costruire percorsi virtuosi, affinché gli atteggiamenti di indifferenza diventino  marginali”.


In questo articolo: