Commerciante senza rimborso da un anno: Enel si scusa

Stefano Ruggiu è un commerciante che da un anno attendeva il rimborso per i danni causati alla propria attività da alcuni black out. “Enel si scusa per il disagio arrecato e intende rassicurare in merito alla corresponsione di quanto dovuto che avverrà direttamente sul conto corrente bancario nei primi giorni di agosto”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’Enel si scusa col signor Ruggiu: il rimborso arriverà nei primi giorni agosto. Stefano Ruggiu è un commerciante che da un anno attendeva il rimborso per i danni alla propria attività causati da ripetuti black out. Rimpalli continui e promesse, ma senza mai ottenere nulla. Qualche giorno fa la lettera è stata pubblicata su questa testata on line. Poi le scuse dell’Enel. “Enel è impegnata da sempre a migliorare costantemente il servizio al cliente, si scusa per il disagio arrecato al signor Stefano Ruggiu e intende rassicurare in merito alla corresponsione di quanto dovuto che avverrà direttamente sul conto corrente bancario nei primi giorni di agosto”.


In questo articolo: