Cagliari, Fabrizio Nateri a Radio Casteddu: “Sacchi dell’indifferenziata in strada da 5 giorni”

“Nessuno li ritira, si stanno già annerendo e non so cosa stiano aspettando per toglierli o trovare una soluzione. Dovrebbe essere previsto che ci sono queste anomalie, ovvero sacchetti non ritirati che prima o poi qualcuno dovrà farsene carico perché da soli non spariscono”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Fabrizio Nateri, 54 anni di Cagliari, lavora in una agenzia di assicurazione in pieno centro a Cagliari e a Radio Casteddu racconta: “Nel palazzo dove io lavoro il ritiro dell’indifferenziata avviene il venerdì e non hanno ritirato due sacchi. Sono stati apposti degli adesivi con su scritto ‘conferimento non conforme’, però questi sacchi stanno giacendo nel marciapiede da 5 giorni. Nessuno li ritira, si stanno già annerendo e non so cosa stiano aspettando per toglierli o trovare una soluzione. Dovrebbe essere previsto che ci sono queste anomalie, ovvero sacchetti non ritirati che prima o poi qualcuno dovrà farsene carico perché da soli non spariscono.
Basta farsi un un giro nelle vie limitrofe per rendersi conto che questo dei sacchetti abbandonati è un problema. Abbiamo anche contattato delle persone che si occupano dello spazzamento dei marciapiedi e ci hanno risposto che non è di loro competenza ritirare i sacchetti: la competenza non si sa di chi sia.
I sacchetti sono ancora lì e non è neanche un bel vedere”.
Risentite qui l’intervista a Fabrizio Nateri di Paolo Rapeanu e Gigi Garau https://www.facebook.com/castedduonline/videos/422985948853270/
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU


In questo articolo: