Cagliari, esordio di fuoco in casa contro la Roma e prima trasferta a settembre a Lecce

Il calendario della serie A vede i rossoblù esordire il 18 agosto e giocare in casa anche la seconda giornata contro il Como. Alla quarta giornata match di fuoco con il Napoli


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Inizierà all’Unipol Domus la Serie A 2024/2025 del Cagliari che ancora attende la firma decisiva di Davide Nicola sul contratto che lo legherà al club come allenatore per i prossimi due anni. In campo subito con la Roma e, alla seconda giornata, sfida al Como. A seguire la trasferta di Lecce, per poi – dopo la sosta dell’8 settembre – tornare tra le mura amiche contro Napoli ed Empoli. Doppia trasferta in casa di Parma e Juventus, quindi la nuova pausa del torneo (13 ottobre) e il match interno contro il Torino. L’unico turno infrasettimanale della stagione è previsto il 30 ottobre, in casa contro il Bologna, in mezzo alle sfide di Udine e Roma (contro la Lazio). Il mese di novembre si conclude con Milan (in casa), sosta il 17 novembre, Genoa (fuori). Dicembre fitto con cinque partite: inizia in casa contro l’Hellas Verona, quindi la trasferta di Firenze, l’Atalanta ospite in Sardegna, la gara di Venezia e la gara di fine anno contro l’Inter. Il girone d’andata si chiude in casa del Monza.

 

 

 

Girone di ritorno al via a Milano contro il Milan. Quindi Lecce (in casa) e Torino fuori. Nuovo, doppio match casalingo a febbraio contro Lazio e Parma, quindi Atalanta (fuori) e Juventus nell’Isola. A marzo la trasferta a Bologna e la sfida contro il Genoa, quindi in casa della Roma, l’ultima sosta (23 marzo) e il match all’Unipol Domus contro il Monza. Rush finale che ad aprile inizia in casa di Empoli e Inter, arriva poi la Fiorentina e si va a Verona. L’ultimo mese vede la gara interna contro l’Udinese, la trasferta di Como, il match col Venezia e la chiusura a Napoli.


In questo articolo: