Cagliari, blitz dei finanzieri in stazione: un etto di hashish ed eroina, due giovani nei guai


Condividi su

Blitz dei finanzieri ieri in stazione di Cagliari.  Durante un’operazione di controllo del territorio per il contrasto allo spaccio e alla diffusione di sostanze stupefacenti, le fiamme gialle della tenenza di Sarroch, con l’ impiego delle unità’ cinofile, hanno sorpreso un ragazzo italiano di 35 anni trovato in possesso di 8 grammi di eroina. Per l’uomo è scattata la segnalazione alla prefettura e la sostanza stupefacente è stata sequestrata.

In un secondo controllo, invece, il cane antidroga ha segnalato un giovane che si aggirava per i locali della stazione con atteggiamento circospetto. Le attività di controllo hanno consentito di rinvenire tra i suoi effetti personali un panetto di 96 grammi di hashish, posto sotto sequestro. Per il ragazzo italiano 22enne è scattata la denuncia alla locale procura della repubblica.

Con quest’ultima operazione, dall’inizio dell’anno sono state segnalati alla prefettura 85 assuntori di sostanze stupefacenti, mentre sono 3 le persone denunciate. (f,m)