Cagliari, sorpreso a rubate alcolici in un market di piazza Yenne: denunciato un tunisino

L’uomo, senza fissa dimora, è stato notato da uno dei responsabili della sicurezza del locale, mentre nascondeva all’interno di uno zaino alcune bottiglie prima di uscire senza pagare. Bloccato e stato poi perquisito dai carabinieri e trovato in possesso di un coltello


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Tenta di rubare gli alcolici da un supermercato. Denunciato un tunisino. Ieri, i Carabinieri della Stazione di Cagliari-Villanova, supportati per l’intervento da una squadra del 9° Battaglione Carabinieri Sardegna, impiegata in servizio di ordine pubblico in città, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per rapina impropria e porto ingiustificato di arma bianca un cittadino tunisino, classe 1998, senza fissa dimora. L’uomo  alle 18 di ieri, all’interno di un supermercato di piazza Yenne, è stato notato da uno dei responsabili della sicurezza nel locale, mentre nascondeva all’interno di uno zaino alcune bottiglie di alcolici, per poi oltrepassare le barriere antitaccheggio senza pagare.

Il tunisino è stato  immediatamente fermato e, per scappare,  ha strattonato il citato responsabile della sicurezza che però poco dopo, è riuscito a bloccarlo con l’aiuto di altro dipendente. I carabinieri hanno poi perquisito l’uomo, trovandolo in possesso di un coltello a serramanico che è stato poi sequestrato. La refurtiva è stata interamente restituita al supermercato.


In questo articolo: