Dramma in via Corte D’Appello, nel quartiere Castello a Cagliari. Una donna di 60 anni, di Guspini, è stata trovata senza vita in casa sua. Da una prima ricostruzione, sembra la morte risalga a diversi giorni fa e l’allarme è stato lanciato da alcuni vicini, che hanno notato non solo lo sgradevole odore provenire dall’abitazione ma anche la posta accumulata.
La donna, una 60enne originaria di Guspini, non dava notizie di sé da circa dieci giorni. I militari, giunti sul posto, hanno richiesto l’intervento del personale del Vigili del Fuoco, che ha provveduto ad aprire la porta d’ingresso dell’abitazione. All’interno, la donna è stata trovata priva di vita, adagiata sul letto.
Il medico necroscopo, intervenuto per l’ispezione cadaverica e il sopralluogo, non ha riscontrato segni o elementi tali da far ipotizzare l’intervento di terzi.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, informata dai militari operanti che procedono nelle attività di competenza, la salma è stata affidata ai familiari.