Berlusconi “on the beach” al Poetto, sorrisi e selfie: “Dal vivo sei ancora più bello”

Il “Cavaliere” si concede una Ichnusa con alle spalle la Sella del Diavolo, centinaia di selfie con i fan. E arriva la battuta: “Siete qui perché venerdì fate festa o perché non avete un lavoro?” 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Arriva con la “classica” scorta ma si concede subito alle foto ricordo con i fan e le fan, Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia arriva al Poetto di Cagliari e subito spara la battuta: “Siete qui perchè il venerdì fate festa o perchè non avete un lavoro?”. E i sostenitori, tra un selfie ricordo e un complimento, ridono. Poi, la birra – rigorosamente Ichnusa non filtrata – bevuta con Ugo Cappellacci mentre, alle loro spalle, il mare rumoreggia con la Sella del Diavolo come sfondo. Il “Cavaliere” sembra tirare ancora anche in città, tanti gli applausi e i complimenti.

 

Una signora gli stringe la mano e gli dice “sei anche un bravo padre”, poi arriva un complimento: “Dal vivo sei ancora più bello”. E lui dispensa sorrisi continui per circa venti minuti e tanti “grazie”, prima di salire di nuovo a bordo dell’auto e salutare la spiaggia simbolo dei cagliaritani.


In questo articolo: