Allarme dei residenti della Marina: “Aggressione nella notte, un ragazzo pestato da 10 persone”

L’episodio sarebbe accaduto stanotte tra via Sicilia e via Baylle. La vicenda è stata raccontata, in modo dettagliato, nella pagina Facebook “Apriamo le finestre alla Marina”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un ragazzo pestato da 10 persone. L’episodio sarebbe accaduto stanotte tra via Sicilia e via Baylle. La vicenda è stata raccontata, in modo dettagliato, nella pagina Facebook “Apriamo le finestre alla Marina”, di responsabilità del gruppo, che siede nel comitato sulla sicurezza nel centro storico e che periodicamente si riunisce in Prefettura.
“Questa notte intorno all’una il vicinato di Via Sicilia/Via Baylle è stato svegliato da un vociare selvaggio. Dalla finestra abbiamo assistito all’aggressione di una decina di persone su di un ragazzo di circa vent’anni che, una volta a terra, è stato ripetutamente preso a calci. Oltre agli aggressori erano presenti tre o quattro persone che cercavano di calmare gli animi, e bisogna ringraziare uno di questi che si è gettato sul ragazzo facendogli scudo col corpo ed evitando che subisse danni maggiori. La scena è andata avanti per 5 minuti buoni, divisa in più round in cui il gruppo e l’aggredito si separavano e ricongiungevano. Il 112 è stato avvisato, ma non so dire se poi sia passata una volante”.


In questo articolo: