Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Antonietta Martinez è d’accordo sulla proposta fatta dal sindaco Massimo Zedda di investire i 400 mila euro risparmiati per il fatto che non si è svolto il ballottaggio per l’elezione del primo cittadino di Cagliari.
Il rieletto sindaco di Cagliari, durante la celebrazione della sua rielezione, ieri nel Corso Vittorio Emanuele a Cagliari, (guardate l’articolo e il nostro video) aveva rivolto parole gentili alla candidata di 5Stelle definendola “Una persona garbata che ha un suo stile gentile). Poi la richiesta fatta alla stessa Martinez in qualità di consigliere e membro dell’opposizione di essere d’accordo per investire le somme risparmiate, per la non effettuazione dei ballottaggi, nei servizi sociali per aiutare i cagliaritani più sfortunati.
“il sindaco Massimo Zedda è stato molto gentile nei mie confronti.” ha risposto Antonietta Martinez
“Non nascondo che mi ha fatto molto piacere sapere che il sindaco ha di me questa opinione e sono pienamente d’accordo sul devolvere a favore della nostra popolazione in difficoltà quelle eventuali risorse che avanzano. Mi auguro che ci sia anche l’opportunità di lavorare bene insieme per il bene di Cagliari e dei suoi cittadini.”
Massimo Zedda ha rivolto l’appello chiaramente anche agli altri dell’opposizione riferendosi a Piergiorgio Massidda quindi.
Una mossa sicuramente politica è un’apertura all’opposizione, quella del rieletto sindaco di Cagliari, con la quale dovrà convivere per cinque lunghi anni.