Violenza sessuale sull’autobus, arrestato un cinquantenne

Sotto choc una ragazza di 18 anni: Francesco Picciau si sarebbe spogliato e avrebbe cominciato a masturbarsi a bordo di un autobus. Per lui sono scattate le manette.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’incubo è iniziato quando un uomo le ha chiesto una sigaretta. Si trovavano entrambi a bordo di un pullman Ctm, ed al suo “no” il cinquantenne si è aperto la patta dei pantaloni e le ha mostrato le parti intime. Poi avrebbe cominciato a masturbarsi toccandole il braccio e alla fermata di via Abruzzi si è dato alla fuga.

La giovane, una diciottenne, ha chiamato la polizia sotto choc. Ciò nonostante è riuscita a fornire una dettagliata descrizione dell’uomo, segnalato poco dopo in viale Trieste: anche in questo caso, si stava masturbando di fronte ad una giovane donna. Un’altra segnalazione è poi giunta al 113 da via Sassari: il cinquantenne si trovava all’interno di un ristorante ed anche li stava compiendo atti osceni. La polizia è riuscita a bloccare Francesco Picciau in piazza Matteotti, già noto alle forze dell’ordine per episodi analoghi, è stato arrestato e condotto al carcere di Uta.

 

M.P


In questo articolo: