Villaspeciosa si stringe alla famiglia di Alessandro Cambuca, accoltellato a morte ad Assemini

Alessandro Cambuca, 27 anni, accoltellato a morte ieri mattina in una abitazione ad Assemini: parte la raccolta fondi. Il sindaco Gianluca Melis: “Tristi e attoniti siamo vicino ai due angioletti che hanno perso il proprio padre”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dopo una serata tra amici trascorsa alla festa, si sono ritirati per dormire in una casa in via Tuveri, dove, in pochi attimi, si è consumata la tragedia: coltellate al collo e al petto inferte da un conoscente, il giovane è riuscito a fare il nome del suo assassino prima di chiudere gli occhi, per sempre. Trasportato in ospedale in condizioni disperate, è spirato poco dopo. Sgomento in paese, dove tutti si conoscono e, ancora increduli per l’accaduto, rivolgono il pensiero alle piccole figlie del 27enne. Cordoglio da parte del primo cittadino, al quale fa eco Mario Puddu, sindaco di Assemini, che da tempo deve far fronte all’emergenza criminalità: “Questi continui fatti di cronaca ci allarmano e ci lasciano la brutta sensazione, per non dire convinzione, che la vita sembra avere sempre meno valore.

Ed è un fatto che noi non possiamo né dobbiamo accettare e su cui è necessario fermarsi a riflettere”.

Questa mattina tramite l’agenzia funebre di Alessio Orru che seguirà il funerale di Alessandro Camarda verrà messa a disposizione una post pay per aiutare la famiglia, l’intero ricavato verrà consegnato alla mamma e al papà di Alessandro


In questo articolo: