
Una iniziativa importante, soprattutto in questo periodo caratterizzato da una situazione sanitaria instabile che segnala, per effettuare esami o visite specialistiche, anche tempi biblici di attesa.
“Siamo contenti di comunicare che partiremo con una nuova tornata di screening. Questa volta ci rivolgeremo ai più giovani.
I primi che verranno coinvolti saranno i piccoli dai 5 ai 18 anni; verrà effettuato lo screening cardiologico”.
Lo screening verrà effettuato il 12 marzo, le prenotazioni dovranno essere effettuate il 2 marzo recandosi presso il comune di Villaspeciosa dalle ore 17 alle ore 19. Non solo:
“Sempre a marzo verranno effettuati gli screening posturali per i ragazzi dai 10 ai 14 anni, presto tutte le info.
Per lo screening cardiologico vorrei ringraziare il Dott. Christian Murgia – nostro concittadino – che ha dato disponibilità ad effettuare gli screening, l’infermiera Cecilia Matta per la sua solita disponibilità e gli altri due infermieri non speciosesi che hanno deciso di aiutarci”.