Villaspeciosa, la disperazione di Salvatore Sonedda: “Hanno rubato 120 chili di salsiccia nella mia macelleria”

Un furto “record”, i ladri “sono entrati da una finestra sul retro, tra sabato e domenica e hanno anche arraffato 700 euro. Chi ha visto qualcosa mi contatti, aiutatemi”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Centoventi chili di salsiccia rubata dalle celle frigorifere della sua macelleria di via Matteotti a Villaspeciosa, più 700 euro in contanti. È questo il “gustoso” bottino col quale sono scappati i ladri che, tra sabato e domenica scorsi, sono entrati nel negozio di Salvatore Sonedda. Cinquantadue anni, da un quarto di secolo è alla guida di una delle macellerie più conosciute in tutta la provincia di Cagliari. L’uomo ha già denunciato il fatto ai carabinieri e ha finito pure la conta dei danni: “Il valore della carne rubata sfiora i duemila euro, più i settecento rubati fanno una ‘bella’ somma”, spiega, con un tono di voce a metà tra il disperato e l’arrabbiato, il macellaio. “I malviventi sono entrati dal retro, passando dal giardino di una casa disabitata e poi, dopo aver segato la grata di una finestra, hanno portato via la salsiccia”.

 

Tutta fresca e tutta pronta “per essere venduta da qui a Natale. È impossibile, secondo me, che nessuno abbia visto nulla. Chi mi ha derubato sarà andato via a bordo di un furgone o, almeno, di un’automobile. Voglio lanciare un appello: chiunque abbia visto o sappia qualcosa mi chiami in qualunque momento al +393485528615”.