Villaspeciosa è Covid Free, cittadino guarito dopo ben 86 giorni di malattia: “Incubo costellato da tanti tamponi”

Il sindaco di Villaspeciosa: “”Poco fa ho ricevuto la telefonata che ormai aspettavo da tempo, l’ultima persona positiva Covid a Villaspeciosa è stata dichiarata guarita. Un incubo durato 86 giorni, incubo per lui e per tutta la sua famiglia. Incubo costellato da non ricordo più quanti tamponi.
Bene, oggi la fatidica parolina, negativo”

Villaspeciosa è covid free. Finalmente anche l’ultima persona che ancora risultava positiva, dopo 86 lunghissimi giorni di malattia è finalmente guarita. Una bellissima notizia, comunicata dal sindaco Gianluca Melis. “Poco fa ho ricevuto la telefonata che ormai aspettavo da tempo, l’ultima persona positiva Covid a Villaspeciosa è stata dichiarata guarita. Un incubo durato 86 giorni, incubo per lui e per tutta la sua famiglia. Incubo costellato da non ricordo più quanti tamponi.
Bene, oggi la fatidica parolina, negativo.
Sono felice che il vostro incubo sia finito e che – aggiunge il primo cittadino – possiate tornare alla quotidianità tanto desiderata.
Possiamo dire che Villaspeciosa non ha più nessun caso di positività al Covid, questo non significa che possiamo abbassare la guardia. Cerchiamo di tenere duro ancora un po’, rispettando le regole che sono state imposte; arriveremo ad avere solo un ricordo di questo periodo appena trascorso”.


In questo articolo: