Villasor, ubriaco alla guida manda in ospedale due persone e tenta di fuggire

Con la complicità di un 50enne di Serramanna, il 44enne bosniaco non si è fermato a prestare soccorso e ha provato a nascondere il mezzo che guidava


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ha provocato un incidente, è scappato senza soccorrere le due persone rimaste ferite e, con l’aiuto di un complice, ha provato a nascondere il mezzo che guidava. E’ accaduto a Villasor, sulla Statale 196, dove un bosniaco di 44 anni è stato denunciato per omissione di soccorso, lesioni stradali e guida sotto l’effetto di alcol, quando è stato fermato è risultato positivo al test. Denunciato invece per favoreggiamento un 50enne di Serramanna, che l’ha aiutato a nascondere il mezzo.

Il mezzo guidato dal bosniaco si è scontrato con un’auto guidata da un 63enne con un passeggero a bordo. Ad avere la peggio sono state proprio le persone a bordo della vettura, ferite e portate all’ospedale con prognosi di dieci giorni, mentre sono rimaste illese due donne che viaggiavano su un’altra auto coinvolta nell’incidente. Rintracciato poco dopo la fuga, l’alcol test ha dato esito positivo: furgone sequestrato e patente ritirata.


In questo articolo: