Villasor sotto choc, c’è un secondo morto per Covid: addio a Luigi Secci

Due morti in poche ore, entrambi al Santissima Trinità. Dopo la 52enne Donatella Caboni se ne va anche un uomo molto conosciuto nel paese. Il sindaco: “Morto ufficialmente per Covid-19, aveva qualche patologia pregressa”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Villasor piange un altro morto legato al Coronavirus. Si tratta di Luigi Secci, ottantottenne ricoverato, da oltre una settimana, al Santissima Trinità di Cagliari. È la seconda croce, in poche ore, per il paese guidato dal sindaco Massimo Pinna. Nella notte il decesso di Donatella Caboni, 52enne ricoverata sin da giovedì scorso e risultata, una volta arrivata al Santissima Trinità, positiva al tampone. Qualche ora fa, si è fermato il cuore di Luigi Secci. La comunicazione del decesso è già stata fatta al sindaco Massimo Pinna: “Oggi è una giornata triste, mi hanno appena comunicato di un altro decesso di un nostro concittadino, ufficialmente per Covid-19, anch’esso era ricoverato al Santissima Trinità. Sentite condoglianze alla famiglia a nome di tutta la comunità”.
Contattato da Casteddu Online, Pinna spiega che “Luigi Secci aveva qualche patologia pregressa, da qualche anno. Era ricoverato da una decina di giorni”.


In questo articolo: