Villasimius, l’amara sorpresa: “Auto distrutta dopo la serata in discoteca, 4mila euro di danni”

La Fiat Seicento prestata da Mauro Mulas, noto tabaccaio cagliaritano, alla figlia Eleonora, ritrovata con vari danni nel parcheggio esterno del locale: “Chi l’ha colpita era sicuramente ubriaco, per fortuna che le autorità dicono che non ci sono pericoli o rischi: spero che trovino i responsabili”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Una serata trascorsa a ballare in una discoteca di Villasimius, poi l’amarissima sorpresa: la Fiat 600 ammaccata nella parte posteriore: “Auto distrutta, 4mila euro di danni”, tuona Mauro Mulas, noto tabaccaio cagliaritano. La macchina è sua, e ha deciso di prestarla alla figlia Eleonora: “L’ha lasciata parcheggiata nel parcheggio davanti al locale. Chi l’ha distrutta era sicuramente ubriaco, abbiamo già sporto denuncia ai carabinieri di Villasimius”. I danni ci sono e sono ingenti, come sostiene Mulas: “Rifletto e penso che le nostre autorità continuano a dire che non ci problemi e pericoli, sia in città che in provincia. Il risultato è che c’è una vettura, non coperta da assicurazione contro atti vandalici, distrutta, per la quale sarà necessario spendere migliaia di euro. Chi paga?”.

Mulas dice di essere “molto arrabbiato. La Fiat 600, inoltre, serve a mia figlia per andare all’Università. È una ragazza tranquilla che, sicuramente, non meritava di trovarsi alle prese con questo danno. Spero davvero che le forze dell’ordine rintraccino il responsabile”.


In questo articolo: