Villamar, arrestato un giovane 25enne: oltre alla cocaina spuntano candelotti di esplosivo

I carabinieri della stazione di Villamar insieme ai colleghi del nucleo operativo hanno arrestato un giovane del posto, ecco di chi si tratta


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

I carabinieri della stazione di Villamar insieme ai colleghi del nucleo operativo hanno arrestato un giovane del posto, durante una consueta operazione della compagnia che quotidianamente indirizza le indagini al contrasto dei reati in materia di stupefacenti. è stato scoperto un individuo che nella sua abitazione in paese, per l’emergenza coronavirus avrebbe convertito la sua casa come punto di incontro fugace di clienti di passaggio.

Una pattuglia di carabinieri di Villamar in perlustrazione per monitorare la circolazione ha notato i movimenti in quella zona così i militari hanno deciso di intervenire con i colleghi del nucleo operativo: L.T. villamarese con precedenti, nascondeva in camera sua 15 grammi di cocaina divisa in dosi preparate con bustine in plastica a chiusura ermetica , 5 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Inoltre sono stati trovati dai militari durante la perquisizione anche alcuni candelotti di esplosivo per circa 400 grammi, che sono stati messi in sicurezza dagli artificieri del reparto operativo/nucleo investigativo di Cagliari. Arrestato per detenzione di stupefacenti ed esplosivo, al termine delle attività il 25enne è stato condotto ai domiciliari e questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo in videoconferenza dalla compagnia di Sanluri, come disposto dall’autorità giudiziaria di cagliari. L’arresto è stato convalidato l’Udienza rinviata a giugno prossimo e il soggetto rimesso in libertà.


In questo articolo: