Via Seruci, preso il topo d’auto con il cappellino da baseball

Arrestato a Cagliari: ecco di chi si tratta


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La scorsa notte è giunta al 113 la segnalazione di un individuo magro, con giubbotto di colore chiaro e un cappellino da baseball di colore azzurro che, dopo aver forzato un’auto parcheggiata in Via Fontana Raminosa e aver asportato dall’interno alcuni oggetti, si allontanava verso la Via Seruci.

La Sala Operativa ha inviato un equipaggio della Squadra Volante che è giunto immediatamente sul posto scorgendo il soggetto segnalato. L’uomo, alla vista della Volante, ha tentato di occultare un borsone dietro una siepe condominiale. Prontamente bloccato ed identificato in Casimiro Floris, persona nota agli operanti in quanto pluripregiudicato, è stato sottoposto a controllo e trovato in possesso di un paio di forbici e di un coltello a serramanico.

All’interno del borsone recuperato sono stati rinvenuti un cinturone con fondina e porta caricatori, due paratibie, un triangolo di autovettura Smart con relativa custodia. Tutti gli oggetti, ad esclusione del borsone, sono stati riconosciuti dal proprietario della Smart che, da accertamenti effettuati dagli Agenti, presentava il deflettore infranto. L’uomo è stato arrestato per furto aggravato. 


In questo articolo: