Via Serpieri, fiamme nei terreni incolti pieni di siringhe – VIDEO

Sterpaglie, zecche e siringhe: nei terreni lasciati a degrado sul Colle di San Michele, l’ira dei cittadini che abitano nella zona, stanchi di vivere nel degrado. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno lavorato per un’ora per avere ragione delle fiamme. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Fiamme questo pomeriggio sul Colle di San Michele, nei pressi di via Enrico Serpieri. Sul posto, intorno alle 14.30, sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di viale Marconi, che hanno lavorato per circa un’ora per spegnere l’incendio. Non sono ancora chiare le cause del rogo, ma con tutta probabilità, c’è stata l’azione di ignoti a cui hanno dato fastidio quei terreni incolti pieni di erbacce, zecche e siringhe davanti alle abitazioni.

Le fiamme hanno infatti avvolto alcune aree lasciate a degrado da tempo, sebbene le ordinanze comunali obbligano i rispettivi proprietari allo sfasciamento e alla  pulizia degli stessi. Da diversi mesi inoltre, il viavai dei tossici nella zona ha nuovamente compromesso le condizioni igienico-sanitarie a ridosso di marciapiedi e palazzi: siringhe sporche, escrementi e degrado ovunque, fin tanto che nessuno interverrà per porre fine alla vergognosa situazione.

VIDEO


In questo articolo: