Via Businco, giallo del 40enne trovato morto: quasi certa l’overdose

Domani mattina, l’autopsia nell’Istituto di Medicina Legale: la causa del decesso quasi certamente da attribuirsi all’uso del potentissimo miscuglio di droga denominato speedball


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il giallo di via Businco a Cagliari, dove è stato trovato morto nel giorno di Natale un 40enne cagliaritano, sarebbe ad un epilogo. Sulle cause del decesso, ancora ipotesi anche se quasi certamente si è trattato di una dose eccessiva di droga a decretare il dramma, lo stupefacente speedball, un potente miscuglio che sta creando allarme nei quartieri dello spaccio, con la morte di altrettanti tossici o casuali assuntori. 

Domattina nell’Istituto di medicina legale, sarà comunque effettuata l’autopsia: gli esami tossicologici riveleranno a questo punto l’attendibilità di dubbi sulle reali cause della morte dell’uomo. L’allarme era stato lanciato dai vicini di casa e dalla compagna del 40enne, allarmatisi per non avere sue notizie. L’intervento di Vigili del Fuoco, delle Volanti del 113 e dei soccorritori del 118 nell’appartamento dell’uomo aveva poi decretato un doloroso epilogo: il corpo senza vita è stato trovato in cucina, senza alcun segno di violenza. 


In questo articolo: